NèB logo250x150

LABORATORIO DIDATTICO         a.s. 2019-20          Quinta edizione

Borgo Faiti, 28/02/2020
Il progetto Piccole Guide di Natura e Cultura a Pantanello è stato ANNULATO. (circ 137).
Si invitano i rappresentanti di classe, che non hanno eseguito il bonifico alla fondazione, a restituire le quote di partecipazione ai leggittimi proprietari.
 _____________________________________________

Borgo Faiti, 25/02/2020
Le uscite prossime venture previste per martedì 03 marzo 2020 e venerdì 06 marzo 2020 delle classi 3^A e 3^B Primaria Faiti e 1^A e 1^B secondaria Faiti
NON SI EFFETTUERANNO,
causa misura preventiva di contrasto alla diffusione del virus Covid19
( prescrizione per gli istituti scolastici di ogni ordine e grado nel territorio nazionale )
Si chiede ai rappresentanti di classe che hanno versato la quota all'associazione Caetani o che ancora la devono eseguire di attendere ulteriori istruzioni, poichè a tutt'oggi non vi è chiarezza sul destino di questo progetto.
Si chiede ai genitori che hanno versato le quote ai rappresentanti di classe di attendere con pazienza.

_______________________________________________________________

Borgo Faiti, 19/02/2020

Oggetto: Progetto Piccole Guide a Pantanelllo.
Compilazione del modulo di liberatoria per il trattamento di immagini.

Ai genitori coinvolti nel progetto

E' necessario che i genitori firmino e consegnino a scuola (via bambino/a-ragazzo/a) la liberatoria per il trattamento di immagini/video che possono essere prodotti durante le attività didattiche sul campo. Tali immagini sono utilizzate per la dimostrazione delle attività svolte.

Il modulo della liberatoria è consegnato a scuola ai bambini/ragazzi ed è anche reperibile qui in allegato. ModuloLiberatoria

Agli insegnanti coinvolti nel progetto

Si invitano gli Insegnanti a raccogliere i moduli di liberatoria degli alunni. Tali moduli dovranno essere consegnati ad Angela Tavone di Pantanello oppure a scuola alla prof. referente del progetto.

Per le famiglie

Avviso 1^ uscita didattica (marzo)         Avviso 2^ uscita (aprile)

Avviso  3^ uscita(Maggio)         Avviso Invito evento finale (Giugno)

Comunicazione trasporto autobus              Calendario delle uscite     Visualizzo il progetto

Classi individuate per la realizzazione del progetto:

3^ A e 3^ B primaria Faiti e  1^ A e 1^B sc. sec. di I grado. a.s. 2019-2020

Luogo di svolgimento:

Parco di Pantanello, Via Provinciale Ninfina, 66, 04012 Cisterna di Latina - LT

Orario di svolgimento: scolastico
Trasporto: con pulman , partenza ed arrivo da/a scuola.
Costo:  vedere nel progetto

Classi 1^ uscita 2^uscita 3^uscita
3^A e 3^B primaria martedì 3 marzo_2020 martedì 21 aprile_2020 martedì 12 maggio_2020
1^ e 1B sc sec di I grado Venerdi 6 marzo 2020 lunedì 20 aprile 2020 lunedì 11 maggio 2020
Evento finale data comune: giovedì 4 giugno 2020

Pagamento quota di partecipazione al progetto.

La quota di ciascun alunno va consegnata al rappresentante dei genitori della classe,  che si occuperà di eseguire il bonifico cumulativo della classe secondo le indicazioni di seguito scritte. Il versamento della quota è divisibile in rate, pagabili entro le seguenti date:

scadenze pagamenti piccole guide 2020

Di seguito le coordinate bancarie della Fondazione Roffredo Caetani presso cui far pervenire i pagamenti tramite bonifico.

Banca coordinate piccole guide 2020

Visualizzo il progetto

Per i docenti

Il corso di formazione-progettazione dei docenti (propedeutico all'attività sul campo) si terrà presso il parco naturale di Pantanello con il seguente calendario:

INCONTRO
Lunedì 20 gennaio 2020
Giovedì 23 gennaio 2020
Lunedì 27 gennaio 2020
Lunedì 3 febbraio 2020
Giovedì 6 febbraio 2020

pantanello panoramica

Per visualizzare il progetto scaricare l'allegato pdf