Circolare N. 67
B.go Faiti, 14/11/2019
Agli  insegnanti dei plessi:
Scuola Secondaria: Classi I – II e III
Primaria Faiti
Primaria Borgo San Michele
Primaria Borgo Grappa
Primaria Borgo Isonzo
Al Dsga
Al sito

Oggetto: Festival della Scienza in classe conoscere la natura, sperimentandone i fenomeni quotidiani.

Si comunica che il giorno 21 gennaio 2020, a partire dalle ore 8.30, presso la sede centrale si organizzerà il festival in oggetto.

Tale iniziativa promossa dall’Associazione “ Scienza & Scienza “ in collaborazione con l’Università degli Studi di Tor Vergata ( Macroarea Scienze Matematiche – Fisiche – Naturali prevede 10 ambienti diversi nei quali a turno, si potrà sperimentare intorno ad alcuni fenomeni scientifici.

Il costo previsto è di circa 13,00 €/alunno.

Parteciperanno all’iniziativa  le 7 classi di scuola secondaria I grado. IV e V primaria di Borgo S. Michele, Borgo Faiti e B.go Grappa e Borgo Isonzo.

Gli insegnanti avranno cura di diffondere l’iniziativa che è sicuramente di grande spessore culturale e scientifico.

I genitori dei plessi di S. Michele, Grappa  e Isonzo accompagneranno i propri figli nel plesso di Borgo Faiti alle 8.20 c.ca, e l’uscita è prevista alle ore 14,10. Le attività didattiche delle classi coinvolte pertanto si svolgeranno presso la sede centrale.

Questa circolare sarà visionabile nel sito anche nell’area docenti e genitori.

N.B. E’ richiesta l’adesione degli alunni entro il 20/11/2019 e il relativo pagamento entro il 16/12/2019, con consegna della ricevuta ed elenco dei paganti.

I coordinatori sono pregati di raccogliere le adesioni degli alunni per mezzo del modello allegato. Si allega inoltre il modello per i Rappresentanti di classe.

Prof.ssa Marina Aramini

(firma autografa sostitutiva a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs 39/93)

Scarica questo file (ALLEGATO CIRC. 67 DEL 14-11-2019.pdf)ALLEGATO CIRC. 67 DEL 14-11-2019.pdf 14-11-2019