carta intestata.edu

Borgo Faiti, 09/04/2020

Circolare n. 171

A tutti i Genitori

AL SITO WEB

Oggetto: Auguri Speciali di Buona Pasqua

Carissimi genitori stiamo tutti vivendo una situazione davvero drammatica e surreale sotto molteplici punti di vista: economici, sociali, affettivi.

Tutta la comunità scolastica genitori, docenti e personale ATA, è stata chiamata a reagire al meglio delle proprie possibilità. Il compito non è stato, non è e non sarà facile ma dai collegi dei docenti è emersa una grande vicinanza a tutti voi che, insieme a noi, testimonia che si sta lavorando in un’ottica di massima e proficua collaborazione.

Voglio cogliere l’occasione di questi auguri speciali per ribadirvi alcuni pensieri secondo me importanti e fonte di energia positiva.

Pochi lo dicono ma davvero la Scuola, intesa come istituzione in questo momento sta garantendo la coesione sociale e la vicinanza fattiva dello Stato, elementi che avrebbero potuto essere messi in serio rischio.

Stiamo dunque svolgendo tutti insieme un compito di estrema importanza e lo stiamo facendo con tutte le nostre forze sempre comunque migliorabili.

Esprimendo il mio più sentito ringraziamento verso tutti voi, porgo i più sinceri auguri di Buona Pasqua e di serenità, per quanto sarà possibile raggiungere.

Un abbraccio a tutti voi e ai vostri figli, i miei alunni e un arrivederci a mercoledì 15 aprile 2020.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Aramini Marina
(firma autografa sostitutiva a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs 39/93)

 

Allegati:
FileDescrizioneModificato il
Scarica questo file (Circ. n. 171 Auguri di pasqua.pdf)Circ. n. 171 Auguri di pasqua.pdf 09-04-2020