Borgo Faiti, 18/12/2020

Alle Famiglie degli Alunni SSPG

Alle Famiglie degli Alunni della PRIMARIA Borgo Isonzo

Oggetto: XXXI Olimpiade Gioiamathesis, giochi logici, linguistici e matematici

Prende avvio il Progetto “Olimpiade dei giochi logici, linguistici e matematici Gioiamathesis, XXXI edizione”.

La competizione è aperta a tutti gli studenti di scuola italiana ed estera dai 5 ai 18 anni.

La gara di selezione si svolgerà venerdì 26 febbraio 2021 nei singoli plessi dell’Istituto e la gara finale, a livello internazionale, si svolgerà il 7-8 maggio 2020, a Latina.

In caso di emergenza sanitaria, sarà  possibile programmare la gara di selezione on-line  su  piattaforma della scuola in videoconferenza. Nel caso in cui si protrarranno le norme di sicurezza che non permetteranno la partecipazione in presenza alla gara finale, tutti i finalisti la svolgeranno on-line su piattaforma Gioiamathesis nei giorni 3/4/5/6/7/8 maggio 2021 secondo le fasce di appartenenza.

Il costo di partecipazione è di € 2,00 ad alunno/a. La quota va consegnata alla referente del progetto, prof.ssa Garzone L. (SSPG) o all’insegnante Belardinelli V. (Primaria Borgo Isonzo) entro il giorno mercoledì 20 gennaio 2021.

L’adesione alle olimpiadi, allegata alla presente, va compilata in ogni sua parte, firmata dai genitori ed inviata tramite email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) alla segreteria entro martedì 22 dicembre 2020.

Il trattamento dei dati personali sarà soggetto alle disposizioni normative vigenti.

Si ringrazia per la collaborazione.

(firma autogrofa sostitutiva a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs 39/93)