Borgo Faiti, 01/09/2021

Alle famiglie dell’I C N°12 Borgo Faiti

Al personale docente

Oggetto : Convocazione incontri con i genitori delle classi di nuova formazione – Consultazione elenchi alunni classi prime.

Si informano i genitori degli alunni nuovi iscritti alla Scuola dell’Infanzia e alle classi prime di Scuola Primaria  che gli incontri con i docenti delle relative  sezioni e classi si terranno secondo il seguente calendario, al fine di acquisire le informazioni utili  all’avvio delle attività didattiche  anche relativamente alle norme igieniche e di sicurezza da osservare.

Plesso

Piano Terra

Appio Claudio

Giardino

Da domani, giovedì 2 settembre 2021, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, sarà possibile consultare gli elenchi delle classi presso il plesso richiesto all’atto dell’iscrizione.

I genitori potranno accedere all’edificio scolastico solo se dotati di mascherina chirurgica, nel rispetto delle norme di distanziamento richiesto nei protocolli anti-Covid 19 e muniti dell’autodichiarazione dell’assenza di sintomatologia, che si allega alla presente.

I genitori degli alunni nuovi iscritti alla Scuola dell’Infanzia e alle classi prime della Scuola Primaria che intendano delegare altre persone maggiorenni al ritiro del proprio figlio/a sono  invitati a comunicare i nomi dei delegati compilando l’apposito modello scaricabile dal sito,  prima dell’avvio dell’ anno scolastico, inviando una mail al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I genitori degli alunni delle altre classi sono invitati a produrre tale documentazione solo in caso di variazioni rispetto all’anno scolastico 2020/2021.

Si ringrazia per la collaborazione.

(firma autogrofa sostitutiva

a mezzo stampa,

ex art. 3, co. 2, D.lgs 39/93)