Borgo Faiti, 28/04/2022

Ai docenti interessati

Alla DSGA

Oggetto : Uscita Didattica classi III^ Plesso Appio Claudio

Si comunica che  le classi suindicate si recheranno in uscita didattica sul territorio, il giorno 12 maggio 2022.

L’itinerario prevede la visita al Museo Geopaleontologico e Preistorico di Velletri.

La partenza è prevista alle ore 8.30 da Borgo Faiti  con rientro  alle ore 13.30 circa.

La quota di adesione è di  Euro 12,00 per alunno (di cui 10,00 euro per il servizio autobus e 2,00 euro per l’ingresso al museo), che dovrà essere versata tramite il servizio Pago-Pa.

Fino al giorno 05 maggio, alle ore 12.00,  i genitori degli alunni, interessati a partecipare, potranno inoltrare l’autorizzazione per il proprio figlio/a visualizzando il documento sul Registro Elettronico e inserendo il PIN di accesso.

Il trattamento dei dati personali sarà soggetto alle disposizioni normative vigenti.

Il coordinatore di ciascuna classe si preoccuperà di scaricare il log-adesioni dal registro elettronico e inviarlo tramite posta elettronica, in segreteria.

Si informa che per la realizzazione dell’uscita saranno usate tutte le misure necessarie per il contenimento della diffusione del virus Covid-19.

Scarica questo file (Circ. n. 196 Visita guidata classi TERZE scuola primaria Appio Claudio.pdf)Circ. n. 196 Visita guidata classi TERZE scuola primaria Appio Claudio.pdf 28-04-2022