Borgo Faiti, 04/05/2022

Ai docenti interessati

Alla DSGA

Oggetto : Uscita Didattica classi III^ Plesso Meucci e Plesso Manzoni

Si comunica che  le classi suindicate si recheranno in uscita didattica sul territorio, il giorno 19 maggio 2022.

L’itinerario prevede la visita al Museo Archeologico di Velletri.

La partenza è prevista alle ore 8.30 da Borgo Isonzo, per gli alunni del Plesso Manzoni e alle ore 8.45 circa per gli alunni del Plesso Meucci,  con rientro  alle ore 13.30 circa.

La quota di adesione è di  Euro 10,00 per alunno (di cui 8,00 euro per il servizio autobus e 2,00 euro per l’ingresso al museo), che dovrà essere versata tramite il servizio Pago-Pa.

Fino al giorno 11 maggio, alle ore 12.00,  i genitori degli alunni, interessati a partecipare, potranno inoltrare l’autorizzazione per il proprio figlio/a visualizzando il documento sul Registro Elettronico e inserendo il PIN di accesso.

Il trattamento dei dati personali sarà soggetto alle disposizioni normative vigenti.

Il coordinatore di ciascuna classe si preoccuperà di scaricare il log-adesioni dal registro elettronico e inviarlo tramite posta elettronica, in segreteria.

Si informa che per la realizzazione dell’uscita saranno usate tutte le misure necessarie per il contenimento della diffusione del virus Covid-19.