Borgo Faiti, 10/05/2022

Ai docenti interessati

Alla DSGA

Oggetto : Uscita Didattica classi IV^ Plesso Primaria A. Meucci

Si comunica che  le classi suindicate si recheranno in uscita didattica sul territorio, il giorno 26 maggio 2022.

L’itinerario prevede la visita al sito archeologico di Satricum e al Museo di Enea di Pratica di Mare.

La partenza è prevista alle ore 8.30 da Borgo Grappa con rientro  alle ore 17.30 circa.

È previsto il pranzo al sacco.

La quota di adesione è di  Euro 16,00 per alunno (di cui 13,00 euro per il servizio autobus e 3,00 euro per l’ingresso al museo), che dovrà essere versata tramite il servizio Pago-Pa.

La quota di adesione potrà essere suscettibile di aumento qualora non tutti gli alunni aderissero.

Fino al giorno 16 maggio, alle ore 12.00,  i genitori degli alunni, interessati a partecipare, potranno inoltrare l’autorizzazione per il proprio figlio/a visualizzando il documento sul Registro Elettronico e inserendo il PIN di accesso.

Il trattamento dei dati personali sarà soggetto alle disposizioni normative vigenti.

Il coordinatore di ciascuna classe si preoccuperà di scaricare il log-adesioni dal registro elettronico e inviarlo tramite posta elettronica, in segreteria.

Si informa che per la realizzazione dell’uscita saranno usate tutte le misure necessarie per il contenimento della diffusione del virus Covid-19.

Scarica questo file (Circ. n. 204 Visita guidata classi IV sez. A e B Primaria A. Meucci.pdf)Circ. n. 204 Visita guidata classi IV sez. A e B Primaria A. Meucci.pdf 10-05-2022