Circ. n. 205

Ai docenti interessati

Alla DSGA

Oggetto : Uscita Didattica classe  V^  e I sez.  C  SSPG  I C n° 12 Borgo Faiti

Si comunica che  le classi suindicate si recheranno in uscita didattica sul territorio, il giorno 27 maggio 2022.

L’itinerario prevede la visita al Museo di Sperlonga e ai siti archeologici di Terracina.

La partenza è prevista alle ore 8.30 da Borgo Grappa con rientro  per le ore 18.00 circa.

Gli alunni consumeranno il pranzo al sacco.

La quota di adesione è di  Euro 14,00 per alunno per il servizio autobus, che dovrà essere versata tramite il servizio Pago-Pa.

La quota di adesione potrà essere suscettibile di aumento qualora non tutti gli alunni aderissero.

Fino al giorno 17 maggio 2022, alle ore 12.00,  i genitori degli alunni, interessati a partecipare, potranno inoltrare l’autorizzazione per il proprio figlio/a visualizzando il documento sul Registro Elettronico e inserendo il PIN di accesso.

Il trattamento dei dati personali sarà soggetto alle disposizioni normative vigenti.

Il coordinatore di ciascuna classe si preoccuperà di scaricare il log-adesioni dal registro elettronico e inviarlo tramite posta elettronica, in segreteria.

Si informa che per la realizzazione dell’uscita saranno usate tutte le misure necessarie per il contenimento della diffusione del virus Covid-19.