Circolare n° 58
Borgo Faiti, 07/11/2019
A tutti i docenti
A tutto il personale A.T.A.
Al D.S.G.A.
Loro sedi
Al Sito Web

Oggetto: convocazione assemblea sindacale UIL SCUOLA RUA DEL 14 novembre 2019

Istruzioni generali

Il personale che intende partecipare all’assemblea sindacale territoriale del 14 novembre 2019, convocata dell’O.S. UIL SCUOLA RUA di Latina PER LE PRIME 3 ORE DI LEZIONE presso l’Istituto I.I.S. “EINAUDI-MATTEI” di LATINA come da nota allegata, dovrà comunicare la propria adesione entro le ore 12.00 del giorno 12/11/2019 al fine di provvedere all’organizzazione ottimale del servizio.

Si ricorda che i docenti fiduciari del plesso avranno cura di coordinare la compilazione della tabella di adesione, che i collaboratori scolastici diffonderanno ai docenti del plesso. La tabella di adesione, opportunamente compilata, dovrà pervenire in segreteria almeno 3 giorni prima dell’assemblea.

In tutte le classi interessate da docenti che partecipano all’assemblea si dovrà invitare un docente di classe a far trascrivere, almeno 2 giorni prima, sul diario la seguente comunicazione: PERSONALIZZATA (SPECIFICA PER PLESSO)

“le lezioni sono sospese il giorno 14 novembre 2019 dalle ore 8.05 alle ore 11.05 causa assemblea sindacale.

Firma del genitore : ________________________”

Il docente della prima ora del giorno successivo alla comunicazione suddetta dovrà controllare l’apposizione della firma.

I docenti fiduciari avranno cura di coordinare l’informativa alle famiglie.

Rimane inteso che in caso di mancata adesione i docenti ed il personale A.T.A. presteranno regolare servizio.

Si allega foglio firma per adesioni, da restituire in segreteria entro i termini sopra indicati.

Il personale che aderisce all’assemblea dovrà, inoltre, obbligatoriamente compilare il modello previsto per la richiesta di partecipazione all’assemblea sindacale, indicando anche le ore usufruite nel corrente a.s.(max. 10 ore per a.s.)

Cordiali saluti.

Prof.ssa Marina Aramini