Circ. N° 60
p.c. Ai genitori degli alunni della Scuola Secondaria di I grado
 Al Sito WEB

Oggetto: Contributo libri di testo A.S. 2019-2020 Comune di Latina

I signori docenti in indirizzo sono pregati di diffondere l’avviso relativo al contributo per i libri di testo per l’a.s. 2019/20, invitando i genitori a consultare per comodità il sito della scuola poiché gli interessati dovranno compilare:

• Modulo di richiesta denominato allegato B;
  • Gli allegati menzionati all’interno dell’allegato B.

A buon bisogno, si invitano i docenti a far trascrivere sul diario la seguente comunicazione:

“Sul sito del Comune di Latina (www.comune.latina.it) e anche della scuola (link “comunicazione ai genitori”) è disponibile il modulo e la determina, con relativi modelli, per contributo libri di testo a.s. 2019/20. Le domande e la documentazione da allegare devono essere presentate ENTRO E NON OLTRE il termine perentorio del 02 DICEMBRE 2019 alla segreteria della scuola di appartenenza, che le trasmetterà al Comune di Latina ENTRO E NON OLTRE IL 9 dicembre 2019”

Si prega di controllare la firma.

Si allega l’avviso del Comune di Latina prot. n. 130362  del 05/11/2019

Grazie per la collaborazione.

Prof.ssa Marina Aramini

(firma autografa sostitutiva a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs 39/93)

Scarica questo file (Circ. N. 60 Contributo libri di testo A.S. 2019-2020 Comune di Latina.pdf)Circ. n. 60 Contributo libri di testo A.S. 2019-2020 Comune di Latina 07-11-2019