Circ. n. 188 Convocazione Consigli di Interclasse – Adozioni libri di testo a.s. 2022/2023

Avatar utente

Personale scolastico

0

Circolare n. 188

Borgo Faiti, 22/04/2022

Ai docenti della Scuola Primaria

Ai Rapp.ti dei genitori

Al sito web

Oggetto : Convocazione Consigli di Interclasse – Adozioni libri di testo a.s. 2022/2023

Il giorno giovedì 28 aprile 2022, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, sono convocati i Consigli di Interclasse, per classi parallele, in modalità a distanza, aperti alla componente genitori, per discutere e deliberare sui seguenti punti all’ O.d.G.:

  • Verifica  dell’andamento didattico-disciplinare delle classi;
  • Proposte adozioni libri di testo per le classi prime e quarte;
  • Conferma libri di testo in adozione per le classi seconde, terze e quinte;

 I lavori si svolgeranno come illustrato di seguito :

  • dalle ore 15.30 alle ore 16.30 la riunione si svolgerà in seduta tecnica, con la sola componente docente;
  • dalle ore 16.30 alle ore 17.30 la riunione proseguirà in seduta congiunta, alla presenza dei rappresentanti di classe che potranno esprimere pareri e avanzare proposte.

I lavori di ciascuna interclasse saranno presieduti dal coordinatore dell’interclasse che avrà cura di generare il link di invito per la riunione sulla piattaforma Meet di Google S0uite e inviarlo  ai docenti e ai rappresentanti di classe 5 minuti prima dell’avvio della seconda fase.

Il coordinatore provvederà a inviare il verbale della riunione e il prospetto riassuntivo dei testi in adozione alla casella di posta elettronica istituzionale LTIC84900N@ISTRUZIONE.IT e al seguente indirizzo di posta elettronica : ponticiello.maria@icborgofaiti.edu.it

Si ringrazia per la collaborazione.

La Dirigente Scolastica

Dott.ssa Maria Ponticiello

_____________________

Firma autografa sostituita da

Indicazione a mezzo stampa ai sensi

Dell’art. 3, co. 2, del D. Lgs n. 39/93

Salta al contenuto