Circ. n. 169 Visite guidate – classi prime sez. A, B e C SSPG

Avatar utente

Personale scolastico

0

Circolare n. 169

Borgo Faiti, 04/04/2022

Ai genitori degli alunni delle classi I sez. A, B e C SSPG

Al Consiglio della Classe I sez. A SSPG

Al Consiglio della Classe I sez. B SSPG

Al Consiglio della Classe I sez. C SSPG

Ai docenti interessati

Alla DSGA

Al sito Web

Oggetto : Uscita Didattica classi I sez. A, B  e C SSPG

Si comunica che il giorno giovedì 21 aprile 2022 le classi suindicate si recheranno in uscita didattica sul territorio.

L’itinerario prevede la visita all’Abbazia di Fossanova e al Bosco di S. Martino.

La partenza è prevista alle ore 8.30 da Borgo Faiti con rientro  alle ore 17.30 circa, è previsto il pranzo al sacco.

I nominativi dei docenti accompagnatori  saranno forniti in seguito.

La quota di adesione è di circa  Euro 5,00 (la quota definitiva sarà determinata sulla base delle adesioni), che dovrà essere versata tramite il servizio Pago-Pa.

Fino al giorno 08 aprile alle ore 12.00,  i genitori degli alunni, interessati a partecipare, dovranno inoltrare l’autorizzazione per il proprio figlio/a visualizzando il documento sul Registro Elettronico e inserendo il PIN di accesso.

Il coordinatore di ciascuna classe si preoccuperà di scaricare il log-adesioni dal registro elettronico e inviarlo tramite posta elettronica, in segreteria.

Si informa che per la realizzazione dell’uscita saranno usate tutte le misure necessarie per il contenimento della diffusione del virus Covid-19.

La Dirigente Scolastica

Dott.ssa Maria Ponticiello

 _____________________

Firma autografa sostituita da

Indicazione a mezzo stampa ai sensi

Dell’art. 3, co. 2, del D. Lgs n. 39/93

Salta al contenuto