Circolare n. 158
Borgo Faiti, 29/03/2023
Ai genitori delle classi quarte della scuola
Primaria “Appio Claudio” di Borgo Faiti e
“A. Meucci” di Borgo Grappa
Al personale Docente
Ai docenti interessati
Al DSGA
Al sito WEB
Oggetto: Uscita Didattica classi quarte scuola primaria – plesso “Appio Claudio” Borgo Faiti e plesso “A. Meucci” Borgo Grappa
Si comunica che il giorno giovedì 11 maggio 2023 le classi suindicate si recheranno in uscita didattica sul territorio.
L’itinerario prevede la visita al Museo del Vicino Oriente, Egitto e Mediterraneo (Roma).
La partenza è prevista alle ore 8.00 dai rispettivi plessi, con rientro nel plesso di appartenenza entro le ore 17.30.
I bambini saranno accompagnati dalle docenti di classe.
La quota di adesione, che dovrà essere versata tramite il servizio Pago-Pa entro il 28 aprile 2023, è di 21,00 euro, di cui 18,00 euro per il noleggio del servizio autobus e 3,00 euro per il biglietto di ingresso al museo (la quota definitiva sarà determinata sulla base delle adesioni, eventuali variazioni saranno comunicate in tempo utile).
Si fa presente che per i titolari di L.104 è prevista la gratuità solo per l’accesso ai siti o agli eventi culturali oggetto dell’uscita didattica.
Fino al giorno 28 aprile 2023, alle ore 12.00, i genitori degli alunni, interessati a partecipare, potranno inoltrare l’autorizzazione per il/la proprio/a figlio/a visualizzando il documento sul Registro Elettronico e inserendo il PIN di accesso.
Il trattamento dei dati personali sarà soggetto alle disposizioni normative vigenti.
Il coordinatore di ciascuna classe si preoccuperà di scaricare il log-adesioni dal registro elettronico e inviarlo tramite posta elettronica, in segreteria entro il 3 aprile 2023.
Si ringrazia per la collaborazione
Personale scolastico