Circolare n. 144
Borgo Faiti, 14/03/2023
Ai genitori degli alunni delle classi quarte Scuola Primaria
Plesso “G. Mazzini” Borgo S. Michele
Plesso “Manzoni” Borgo Isonzo
Al personale Docente
Ai docenti interessati
Al DSGA
Al sito WEB
Oggetto: Uscita Didattica classi quarte Scuola Primaria – plesso “G. Mazzini” Borgo San Michele e plesso “A. Manzoni” Borgo Grappa
Si comunica che il giorno giovedì 13 aprile 2023 le classi suindicate si recheranno in uscita didattica sul territorio.
L’itinerario prevede la visita a Castel di Leva (Roma).
La partenza è prevista alle ore 8.00 dai rispettivi plessi, con rientro nel plesso di appartenenza entro le ore 17.30 circa, con pranzo al sacco.
Gli alunni saranno accompagnati dalle docenti di classe.
La quota di adesione, che dovrà essere versata tramite il servizio Pago-Pa, è di circa 31,00 euro, di cui 16,00 euro per il noleggio del servizio autobus e 15,00 euro per i laboratori (la quota definitiva sarà determinata sulla base delle adesioni, eventuali variazioni saranno comunicate in tempo utile).
Fino al giorno 30 marzo c.a., alle ore 12.00, i genitori degli alunni, interessati a partecipare, potranno inoltrare l’autorizzazione per il/la proprio/a figlio/a visualizzando il documento sul Registro Elettronico e inserendo il PIN di accesso.
Il trattamento dei dati personali sarà soggetto alle disposizioni normative vigenti.
Il coordinatore di ciascuna classe si preoccuperà di scaricare il log-adesioni dal registro elettronico e inviarlo tramite posta elettronica, in segreteria entro il 31 marzo c.a..
Si ringrazia per la collaborazione.
Personale scolastico