Circ. n. 198 Convocazione Collegio dei Docenti n° 1  a.s. 2021-2022

Avatar utente

Personale scolastico

0

Circolare n. 198

Borgo Faiti, 26/08/2021

Al Collegio dei Docenti dell’I C n° 12 Borgo Faiti

Al sito Web

Oggetto : Convocazione Collegio dei Docenti n° 1  a.s. 2021-2022

Si comunica alle SS.LL. che il giorno giovedì 02  settembre 2021, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 (ora presunta) è convocato il Collegio dei Docenti in seduta plenaria, in modalità a distanza tramite l’applicazione meet della piattaforma Google Suite for Education per discutere e deliberare il seguente O.d.G. :

  • Approvazione del verbale della seduta precedente;
  • Nomina 1° collaboratore del dirigente scolastico, 2° collaboratore del dirigente scolastico; responsabili di plesso e referenti Covid;
  • Nomina tutor per docenti neo immessi in ruolo;
  • Articolazione temporale dell’anno scolastico ai fini della valutazione;
  • Funzioni Strumentali al PTOF : identificazione aree/riconferma aree già attive, nomina della Commissione per l’individuazione dei criteri e valutazione delle candidature, fissazione dei termini per la presentazione delle domande;
  • Adozione bozza Piano Annuale delle Attività a.s. 2021/2022;
  • Modalità organizzative dei primi giorni di attività didattiche;
  • Criteri e termini per la presentazione dei progetti di arricchimento dell’Offerta Formativa;
  • Articolazione del Collegio in dipartimenti/ambiti disciplinari;
  • Individuazione coordinatori di classe e Responsabili Aree Dipartimentali;
  • Autorizzazione progetti di istruzione domiciliare – accantonamento fondi FIS;
  • Comunicazioni del Dirigente Scolastico per avvio anno scolastico.

I docenti assegnati all’istituto dal 01 settembre 2021 sono invitati a mettersi in contatto con la segreteria del personale e con l’animatore digitale prof. Agostino Mori (mori.agostino@icborgofaiti.edu.it ) per ricevere le credenziali relative alla mail istituzionale.

Il link per la partecipazione al collegio sarà inviata in tempo utile.

Salta al contenuto